domenica 7 aprile 2013

Il Presidente Nixon Mostró corpi alieni al comico Gleason


Ventiquattro anni dopo la sua morte, Jackie Gleason è ancora note e momto famigliare negli USA.
Personaggi come del Honeymooner Ralph Kramden e lo sceriffo Buford T. Justice di Smokey and the Bandit sono delle icone della TV.

Non c'è da meravigliarsi che un famoso comico avesse amici ai più alti livelli della società tra cui polituci e presidenti.
Non era un segreto che Gleason fosse appassionato di occulto e il paranormale, anche se non gli piaceva parlarne pubblicamente.
In particolare ha avuto un fascino particolare per l'Ufologia.

Secondo, Larry Warren, che aveva parlato più volte con Gleason, egli aveva una enorme bibblioteca sul fenomeno UFO. La biblioteca fu poi donata all'Università di Miami dopo la sua morte.

Gleason era un convinto sostenitore del Partito Repubblicano e alla fine divenne un buon amico di Richard Nixon. Gleason e Nixon avrebbero spesso giocato assieme a golf e secondo Gleason, Nixon condivideva lo stesso interesse per gli UFO, anche se non gli piaceva parlare molto di questo.

E' stato durante un viaggio in Florida, per un evento di beneficenza cui Gleason era ospite, che Nixon decise di mostrare al suo amico qualcosa di sorprendente.

In un'intervista alla seconda moglie di Gleason, Beverly McKittrick, per l'Esquire Magazine, riveló che Nixon mostró dei corpi alieni a Gleason, la sera del 19 febbraio 1973.
Egli li descrisse come piccoli, "due piedi di altezza, con teste calve sproporzionate e grandi orecchie."
Gleason le disse che provenivano da un velivolo spaziale schiantatosi nelle vicinanze.

Lei disse anche che Gleason era così preoccupato circa l'evento che le continuó a parlarle di questa sconvolgente visione anche la mattina seguente.

Nel 2003, in un'intervista con Kenny Young, McKittrick disse che Gleason non fu per niente felice che la notizia della sua visita a Homestead fosse trapelata.
Non ha mai negato l'accaduto, ma si arrabbió così tanto che anche se si erano già separati, taglio ogni rapporto con lei.

Warren disse che una volta, a casa di Gleason nella contea di Westchester, New York, Gleason gli citó qualcosa della cosa dopo un paio di drink di troppo.
Gleason gli disse che il Presidente Nixon era arrivato a casa sua da solo con l'auto privata perché voleva mostrargli qualcosa. Nixon portó poi Gleason a Homestead, in un edificio custodito da una guardia con all'interno molti laboratori.
Qui c'erano molti contenitori che sembravano "dei congelatori di coca con un ripiano in vetro".

Dentro uno di questi c'era quello che Gleason descrisse come un bambino straziato, ma che a ben vedere non era invece umano e appariva anche abbastanza anziano.
Dopo avergli parlato dei dettagli della visita, Gleason disse a Warren che rimase molto turbato e il governo non sarebbe stato molto felice se avesse condiviso queste informazioni con il pubblico.

Alcuni trovano difficile credere che un presidente in carica potette eludere la sua sicurezza e uscire da solo nel cuore della notte.
Martin Venker, tuttavia nel suo libro "Confessioni di un ex agente segreto in servizio" disse che non solo il Presidente poteva uscire liberamente, ma è successo realmente diverse volte.
Venker ha dichiarato che l'anno esatto dell'incontro di Homestead con Gleason nel 1973, Nixon aveva cercato di tagliare la protezione dei servizi segreti. Venker ha anche dichiarato che non era raro per Nixon cercare di eludere la scorta dei servizi segreti. Gli agenti che lavoravano per Nixon erano stati avvertiti a riguardo".

Al di là della testimonianza di McKittrick e Warren, non risultano esserci altri personaggi come Gleason con cui egli parló dell'evento. Gleason non ha mai confermato o negato la storia pubblicamente.
Riguardo a Homestead, l'esperto e controverso cospiratore William Cooper, sostiene nel suo libro popolare "Behold a Pale Horse" che Eisenhower ha incontrato degli extraterrestri ma questa è un'altra affermazione che non può essere provata.

Un giorno, se tutti i documenti sugli UFO verranno rilasciati, verrà forse fuori tutta la verità anche su questo episodio presidenziale.

Traduzione a cura di Arthur McPaul

Foto in alto:
Nixon e Gleason giocano a golf

Fonte
http://www.openminds.tv/gleason-ets/


Fai crescere il tuo business!!!
Grazie a PRCLICK un esercito di PR Online promuoverà i Tuoi servizi o prodotti, inviando migliaia di nuove visite, contatti, ordini sulle tue pagine, scrivendo recensioni e promuovendo in maniera virale.



Nessun commento:

Posta un commento