martedì 9 aprile 2013

10 Possibili Origini Degli UFO


Quali sono le dieci possibili origini degli UFO e degli alieni?

1. Gli UFO potrebbero essere umani del futuro viaggiatori del tempo che tornano nel passato, ovvero il nostro presente:
Un giorno, nel nostro lontano futuro, potrebbe essere scoperto il segreto per viaggiare nel tempo e gli occupanti degli UFO, sarebbero viaggiatori del tempo.
A dar ragione a questa possibilità sarebbero i tentativi documentati in passato degli UFO di disinnescare ordigni nucleari, indicandoci chiaramente che sono pericolosi per il pianeta. Gli occupanti degli UFO sono infatti apparentemente preoccupati per la salute della Terra, ci studiano, occupano i cieli sui nostri punti strategici, le basi militari, prelevano campioni di animali e essseri umani, essi studiano infatti il loro passato.
Ció spiegherebbe il perché del fatto restano in silenzio evitando il contatto.

2. Gli UFO fanno parte di una simulazione computerizzata, di un "matrix".
Uno delle più gli stupefacenti teorie è che viviamo in una simulazione al computer. Il nostro mondo, il nostro Universo, potrebbero essere una matrice di realtà virtuale, programmata dal super-computer di una civiltà di esseri più avanzati di quanto si possa immaginare. Gli occupanti degli UFO e le loro macchine volanti potrebbe essere semplicemente parte della simulazione o potrebbero essere i nostri "programmatori" che stanno dietro la nostra realtà simulata.

Mentre i nostri computer hanno una lunga strada da percorrere per eguagliare la mente umana, i progressi che avvengono giorno dopo giorno sono incredibili. Soltanto dieci o venti anni non avremmo potuto immaginare che cosa abbiamo a disposione oggi e di cosa la tecnologia informatica fa per noi oggi.
Pensiamo dove potrebbero portarci i progressi tra 50 anni o tra 500 anni?
Se gli occupanti degli UFO sono esseri che eseguono la nostra realtà simulata, potrebbero essere uomini del futuro.

Nick Bostrom professore all'Università di Oxford, Facoltà di Filosofia ha detto che "la probabilità che si vive in una matrice è piuttosto alta".
La sua matrice non è quella di "The Matrix" ma si tratterebbe di una realtà virtuale simulata in un computer costruito da una civiltà avanzata, più probabilmente i nostri discendenti umani del futuro.
Essi eseguirebbero simulazioni del passato, studiando i loro antenati. Naturalmente, la civiltà potrebbe anche essere un'intelligenza cosmica estremamente avanzata da molto, molto lontano.

3. Gli occupanti degli UFO vengono da pianeti lontani?
Una delle questioni più importanti dell'enigma UFO è se abitanti di pianeti lontani possano arrivare sulla Terra dallo spazio profondo?

Se pensiamo che nessun essere vivente possa mai attraversare le distanze, indipendentemente dalla tecnologia avanzata di cui gli esseri umani hanno ancora da imparare e indipendentemente dalla vera natura dello spazio/tempo, della gravità, della luce e della forza elettromagnetica, gli alieni potrebbero giungere da qualche altra dimensione sulla Terra.

Il fisico nucleare Stanton Friedman al Simposio Propulsion MUFON nei primi anni 1980, sostenne che, se nello spazio/tempo i viaggiatori andassero a 0,9999 la velocità della luce, coinvolgendo intere generazioni nel viaggio spaziale, potrebbero raggiungere la Terra.

Alcune teorie dicono che ci potrebbe essere una "superstrada" attraverso lo spazio/tempo in cui navicella spaziale potrebbe viaggire più velocemente.

La "superstrada" è in realtà una frattura nel continium spazio/temporale avvenuta dopo la nascita del Big Bang. Esso può essere pensato come una corda tesa nello spazio/tempo che può essere usata come un nastro trasportatore da un luogo all'altro, una volta che si entra all'interno di questa stringa, non si è più prigionieri delle regole dello spazio/tempo.

Poi vi è la teoria che la velocità della luce, 186,282 mila miglia al secondo che non è una costante, come indicato da Einstein. Se questo fosse vero, i frequentatori spaziali potrebbero navigare in conformità con questa variante.

Naturalmente c'è il lavoro in corso sulla propulsione a curvatura stile "Star Trek". Oggi il lavoro per creare un motore a curvatura sta facendo progressi seri alla NASA e da parte di strutture di ricerca private. Attraverso l'uso di gravità negativa, lo spazio/tempo si annullerebbe permettendo viaggi istantanei nell'Universo.

Sappiamo con certezza che lo spazio/tempo è un tessuto, una sostanza, quasi come uno specchio d'acqua. Non è uno spazio vuoto.

4. Gli UFO vengono dall'interno del nostro Sistema Solare
Tra tutte le nostre teorie non va trascura la possibilità che provengano dall'interno del nostro Sistema Solare.
Dalle attuali conoscenze che abbiamo sul Sistema Solare gli scienziati sono d'accordo nel ritenere che non c'è vita (avanzata) nel Sistema Solare, tranne che sulla Terra.

Negli ultimi anni gli scienziati hanno anche acquisito stupefacenti nuove informazioni su alcune delle lune di Saturno e Giove.
Su Marte invece c'é la possibilità di trovare forme di vita passata ma resta l'emozionante ipotesi di trovare forme superiori di vita superiori quando andremo ad esplorare questi mondi.

5. Gli UFO provengono da un mondo di plasma
Questa possibilità si riferisce al tipo di plasma scuro che è una forma di materia oscura. E se gli UFO fossero composti da plasma? In realtà noi stessi siamo fatti da bio-plasma.

In molti avvistamenti, gli UFO hanno un aspetto simile al plasma. Molte volte, gli UFO sfidano la gravità per svoltare compiere manovre in volo assurde a velocità ridotte, in stazionamento o con accelerazioni impossibili.
Secondo le cognizioni scientifiche attuali, gli occupanti all'interno sarebbero morti a causa dell'accelerazione di queste manovre.

Il fulmine viaggia su correnti di plasma. Potrebbe, questo tipo di plasma estremamente caldo avere l'intelligenza? Sembra illogico.
Abbiamo bisogno di ridefinire ciò che è la vita stessa?
Se la vita è la coscienza pura, allora forse può esistere nel plasma. Ricordiamo che la nostra coscienza esiste nella nostra mente e secondo la scienza moderna, la nostra mente "gira" su circuiti elettrici. Puó quindi la vita stessa abitare in questa energia elettromagnetica piuttosto che nella forma corporea?

6. Occupanti UFO vengono da un altro universo (Dimension)
Gli UFO potrebbero giungere da altri Universi, da altre dimensioni o mega-versi (a seconda di come si percepiscono "uni" e "mega").

Tuttavia, i viaggiatori del tempo sono tecnicamente ultra-dimensionali, come lo sono gli esseri di plasma. Esistono altre dimensioni, che non sono quelle elencate qui nelle categorie precedenti? Probabilmente si! Pertanto, gli UFO potrebbero giungere da altri Universi.

Questo potrebbe includere anche il mondo astrale, un termine che la metafisica ha sempre usato, forse il "mondo astrale" è in realtà un altra dimensione dell'Universo. Anche il sogno potrebbe essere un portale in questa dimensione.

La metafisica ha sempre fatto riferimento a "altri regni" e così questi potrebbero essere la fonte degli UFO.

7. Gli UFO vengono dall'alone di plasma scuro intorno alla Terra
Ci sono composti di bio-plasma, in una forma di materia visibile. I fisici hanno scoperto che il buio plasma, una forma di materia oscura invisibile, è abbondante in tutto l'Universo. In realtà, vi è circa 6 volte più materia oscura che materia visibile.

Sappiamo che c'è bio-plasma, ma c'è anche scuro bio-plasma? La materia oscura possiede forme di vita? Esistono bio-sfere parallele di materia oscura rispetto alla nostra? Vi è infatti un alone di plasma buio intorno alla Terra, questa è scienza, non metafisica e se gli UFO abitassero li?

8. Occupanti UFO sono creati dalla stessa Terra.
Siamo in piedi su un gigantesco alieno? Forse questo enorme essere che vive e respira ci ha creati? Dobbiamo vivere e morire sulla schiena? Naturalmente, la Madre Terra non è un alieno, lei è il meno-alieno di tutti noi. Lei è la Terra!

Sentiamo spesso dire che la Terra è un pianeta vivente e se lo fosse veramente?
Gaia, lo spirito vivente di Madre Terra (proprio come noi, i suoi, gli spiriti), ci ha creato e come tutta l'incredibile biodiversità di questo pianeta e persino gli UFO.

I nostri antenati avevano capito che la Terra ha una mente dinamica il cui spirito deve essere riconosciuto e adorato, perché erano saggi.

9. Gli UFO sono forme di vita di luce, Orbs o Critters
Gli UFO sono esseri fatti di luce, intelligenza pura che molti chiamano "Orbs"?

Quando scattate una foto usando il flash, spesso avrete osservato delle strane sfere luminose rovinarvi la posa.
Anche se gli scienziati sostengano che si tratta semplicemente di riflessi, polvere atmosferica o errori di messa a fuoco, gli Orbs sono un fenomeno assai più complesso, perché altri test hanno dimostrato che sono indipendenti dalla luce, dal pulviscolo atmosferico e dai riflessi. Appaiono e scompaiono senza logica e vengono evidenziati soprattutto nell'ultravioletto.
Secondo alcuni scienziati, come Malanga e altri ricercatori indipendenti, sono esseri viventi, forme di vita aliene.

10. Gli UFO sono creati dalla Coscienza di Massa Umana e dal nostro Subconscio
Questa ipotesi finale avrebbe potuto mettere d'accordo Jacques Vallée e Carl Jung. Quanto potente è la coscienza di massa umana? Le nostre menti individuali filtrano le informazioni per tutto il tempo, ma quanto ci evolviamo al di là dei nostri filtri?

Stiamo utilizzando solo una piccola percentuale della nostra mente. Qual è il potere della mente umana combinata?
Che cosa si nasconde nel nostro subconscio di massa?
E quale potere speciale ci è stato negato dalle religioni e dai governi?

Gli UFO sono la proiezione delle nostre menti nella realtà?

L'11ma ipotesi. La mia.
No. Non sono una fantasia del subconscio.
Io che ho visto un disco volante da molto vicino, (1999, 21 luglio, ore 21circa a Marconia -MT-) posso dirvi che sono fatti di metallo, riflettono la luce, hanno delle luci di posizione, sembrano quasi fatti dall'uomo, proprio come nei film e se non fosse che restano immobili nell'etere, senza emettere alcun rumore, per poi svanire nel nulla, sembrerebbero cose molto umane.
Nessun umano a bordo, forse nessun alieno, forse sono dei droni fatti dall'uomo, questa è la mia 11ma possibilità...
Mio nonno diceva, non aver paura dei morti, ma... Dei vivi....!!! Saggezza popolare!

A cura di Arthur McPaul</div>







3 commenti:

  1. Sono esseri creati in laboratori umani con la manipolazione del Dna.Entità biologiciche/cyborg,una nuova specie

    RispondiElimina
  2. Sono esseri creati in laboratori umani con la manipolazione del Dna.Entità biologiciche/cyborg,una nuova specie

    RispondiElimina