Editoriale

UFO Project Research

Questo blog nasce per un semplice scopo: elevare la ricerca del fenomeno UFO e della vita extraterrestre a scienza sperimentale.
Per fare questo, cosa non facile, è indispensabile divulgare informazioni che abbiano in esso quanto più di scientifico possibile.

Il fenomeno UFO, come avrete modo di leggere negli articoli pubblicati, nasce e si sviluppa soprattutto dopo la Seconda guerra mondiale, ma le sue vere origini affondano nella notte dei tempi.
In molti sostengono che persino il testo sacro per eccellenza, qual è la Bibbia, contenga numerose citazioni di incontri con esseri alieni, scambiati dai profeti per divinità.

Avrete modo di leggere anche di testimonianze provenienti da ogni sorta di luogo della Terra e da ogni ceto sociale. Ad essere testimoni di queste manifestazioni misteriose, sono stati tutti, indistintamente dal colore della pelle, di religione, Stato o ceto sociale.

L'Ufologia, è un fenomeno mondiale, che penetra tutte le discipline sociali e scientifiche. Dalla psicologia analitica di Jung, dal giornalismo televisivo alla cronaca quotidiana sui giornali nazionali e internazionali, dall'esobiologia ai commenti rilasciati da astronauti, aviatori e militari, gli UFO sono fenomeno di massa e come tale va trattato, studiato, analizzato.

Io ne sono testimone, altrimenti non sarei qui a scrivere.

Buona lettura.

Arthur McPaul