sabato 20 aprile 2013

Graduale Disclosure del Governo Americano sugli UFO


Dal 1989, ci sono le storie di dischi volanti nella zona misteriosa 51 base militare del Nevada.

Due nuovi libri esplorano come si è evoluta la storia nel corso degli ultimi 24 anni e se c'è qualche verità alle affermazioni dell'ex scienziato governativo Bob Lazar, che dice di aver lavorato presso la base segreta di Groom Lake.

Un libro del ricercatore canadese Grant Cameron, lo scrittore di UFO, Area 51 e informatori del governo, sostiene che i racconti dell'Area 51 facevano parte di un progetto di graduale rilascio di informazioni al pubblico sul tema UFO.

Cameron ha detto che la divulgazione formale da parte del governo è improbabile, ma che sia in atto un graduale programma di divulgazione, utilizzando i mass media per rilasciare gradualmente la storia, utilizzando le versioni romanzate per proteggere il materiale classificato riguardante la sicurezza nazionale, come ad esempio come volano i nostri jet", ha detto Cameron.
"Loro vogliono proteggere i files, ma non vogliono che l'opinione pubblica sia bloccata ai fatti del 1947 (incidente di Rooswell)."

Cameron dovrebbe parlare all'Atomic Testing Museum entro la fine dell'anno.
Un altro autore, l'ingegnere aerospaziale T.L. Keller, parlerà presso il museo dell'Area 51 del suo nuovo libro, che esamina la tecnologia degli UFO.

Keller ha lavorato per il Jet Propulsion Laboratory della NASA con un team di ricerca di esplorazione interplanetaria e dove ha sviluppato un sistema informatico per le missioni interplanetarie.

Durante un discorso nel 2011, Keller ha discusso le possibilità dei progetti "super-segreti" che vengono testati nella zona e altre tecnologie che potrebbero sfruttare la tecnologia di propulsione aliena. Keller si riferisce anche a un discorso che Ben Rich aveva rilasciato nel 1993 alla UCLA sul suo lavoro alla Lockheed Martin. Il CEO uscente ha detto al pubblico: "Si può immaginare, quindi ha fatto la Lockheed-Martin".

Keller ha affermato che un sacco di dispositivi di fantascienza che sono raffigurati nei film sono già in fase di creazione, o sono già stati creati.

Traduzione a cura di Arthur McPaul

Foto di apertura
Crediti: NASA, ESA, and the Hubble Heritage Team

Fonte:
http://ufosightingshotspot.blogspot.it/2013/04/aerospace-engineer-talks-about-area-51.html</div>



Nessun commento:

Posta un commento